De Longhi CGH902

La bistecchiera De Longhi CGH902 è una delle tantissime bistecchiere elettriche (https://bistecchieraelettrica.net) che De Longhi ha pensato e studiato in ogni minimo particolare al fine di riuscire sempre e comunque ad esaudire i desideri di ogni utente.

compra questa bistecchiera su amazon

DE LONGHI CGH902, PER ESAUDIRE OGNI TUO DESIDERIO

Come abbiamo visto nella pagina principale del sito, scegliere la giusta bistecchiera elettrica si dimostrerà una tra le scelte più importanti, perché sarà grazie ad essa che potremo ottenere il top in tema di arte culinaria.
Tra i tantissimi modelli, tutti realizzati seguendo lo stile Made in Italy che fa di De Longhi una vera e propria garanzia, scegliere una bistecchiera elettrica avente le caratteristiche di De Longhi CGH902 sarà davvero come optare per il massimo dell’eccellenza, sia in tema di design e materiali, sia in tema di cottura dei cibi.

Dotata di una bellissima linea estetica, che ci permetterà di riporla in ogni cucina, qualsiasi sia lo stile di arredo che ne fa da padrone, la bistecchiera elettrica De Longhi CGH902 è anche dotata di alcuni particolari che fanno una grandissima differenza.
Nello specifico vanno citate le due piastre di tipo rimovibile e lavabili in lavastoviglie, entrambe caratteristiche che andranno a conferire alla nostra bistecchiera il massimo della spendibilità sia in riferimento alla cottura dei nostri cibi preferiti, sia in tema di pulizia della stessa in seguito al suo utilizzo.

AMPIA SUPERFICIE DI COTTURA

Una caratteristica che farà la differenza nel nostro modello di bistecchiera elettrica De Longhi CGH902 è, rispetto alle altre bistecchiere, da ricercarsi nella sua superficie di cottura, che per questo modello di bistecchiera avrà le dimensioni di 23×29 centimetri.
Dimensioni che ci fanno intuire come sarà possibile cuocere anche grandi quantità di cibo in una sola volta, risparmiando così tempo e facendo felici tutti i nostri commensali, riducendo nettamente i tempi di attesa.
Ma non solo, infatti la stessa superficie di cottura si presta ad offrire un’altra possibilità: una volta aperta, la superficie di cottura raddoppia, raggiungendo le dimensioni di 46×29 centimetri.

De Longhi CGH902

PIASTRE REMOVIBILI E LAVABILI

Come avevamo accennato nel paragrafo introduttivo, la bistecchiera elettrica De Longhi CGH902 è dotata di ben due piastre che saranno da catalogare in una piastra grill ed una piastra liscia, che ci permetteranno di usare la nostra bistecchiera in ben due differenti funzioni di cottura da distinguersi nella posizione a contatto ed in quella barbecue.
La prima è ideale per la cottura veloce di hamburger, sandwich, toast, pollo e verdure e la seconda risulta ideale per la cottura di carne e pesce di ogni genere, dalla salsiccia al salmone e così via.
Entrambe le piastre sono pressofuse e di tipo removibile, caratteristica ultima che ci garantirà non solo di poter facilmente smontare le piastre dopo il loro utilizzo, ma anche di poterle facilmente riporre in lavastoviglie ed essere così sgrassate a dovere ottenendo il massimo della pulizia.

piastre removibili

LE SPECIFICHE DEL PRODOTTO

    Due set di piastre: una piastra grill + una piastra liscia
    Piastre pressofuse removibili
    Due differenti posizioni di cottura “a contatto” e “barbecue”
    Due vaschette raccogli grasso
    Manopole isolanti in gomma
    Ampia superficie di cottura: (23×29 cm). Una volta aperta la superficie raddoppia a 46×29 cm
    Potenza: 1500 Watt
    Una spatola per facilitare il drenaggio dei grassi

IL COMMENTO DEI CLIENTI E CONCLUSIONE

La bistecchiera elettrica De Longhi CGH902, alla luce di quanto detto, è davvero da considerarsi uno tra i prodotti più apprezzati dai clienti, come testimoniano le tantissime recensioni positive espresse dagli utenti su Amazon.
Tra i tanti particolari espressi da coloro che hanno acquistato il prodotto, e ne hanno quindi testato l’utilizzo, vanno ricordati certamente i benefici tratti dalla presenza delle due piastre di tipo removibile e facilmente lavabili in lavastoviglie, ma anche dalle dimensioni della sua superficie di cottura che grazie al suo sistema di apertura permetterà di aumentare notevolmente le sue già gradi dimensioni.
Tutti benefici che si evincono anche dai commenti degli utenti, come quello seguente:

Eccellente molto solida nella costruzione cuoce in maniera eccellente in pochissimi minuti mettete cibi dello stesso spessore per cucinare a contatto utilissima la vaschetta raccogli grassi in dotazione le piastre sono molto facili da rimuovere e pulire inoltre viene fornito un secondo set di piastre lisce per uova e verdure cosa altro dire eccellente.

Un piccolo difetto di questa bistecchiera è che, a volte, anche se si vuole usare la bistecchiera nelle dimensioni standard, cioè chiuse, il coperchio si blocca nella posizione dei 180 gradi. In questo caso bisogna fare attenzione. Se le piastre sono calde, il nostro consiglio è di lasciarle raffreddare, prima di tentare di sbloccarle. Il compito di sbloccaggio è, tuttavia, molto facile ed intuibile, e secondo noi non intacca minimamente il giudizio generale di questa bistecchiera che consideriamo, senza ombra di dubbio, tra le migliori in commercio.
compra questa bistecchiera su amazon