Bosch TFB4431V

Attraverso questa recensione, andremo questa volta ad esaminare un altro modello di bistecchiera elettrica, ovvero la Bosch TFB4431V, il nuovo modello creato da Bosch.
Un nome certamente conosciuto a livello mondiale che fa fede alla famosa azienda multinazionale tedesca, che rientra nella categoria delle maggiori produttrici mondiali di componenti per autovetture, ma non solo.
Infatti la sua perfezione si distingue fermamente anche nella creazione di piccoli e grandi elettrodomestici, studiati certamente in dettaglio per migliorare la nostra quotidianità.

Tra i tanti modelli di bistecchiera elettrica che vantano il marchio Bosch, esamineremo in dettaglio la Bosch TFB4431V e ci renderemo conto di come il suo effettivo utilizzo potrà esserci di grande aiuto in cucina.
Dotata di un bellissimo ed innovativo design, reso prezioso dalla colorazione scelta per i materiali di realizzazione, ovvero acciaio e plastica nera, saranno per noi una buona base da cui partire per la scelta di questo prodotto rispetto ad altri, confermato dall’effetto robustezza che gli stessi materiali sono in grado di donare.

compra questa bistecchiera su amazon

Facendo riferimento poi alle altre caratteristiche di cui la bistecchiera elettrica Bosch TFB4431V è dotata, rimarremo certamente colpiti dalle due piastre dotate di due controlli separati sia per la piastra superiore che per quella inferiore, ma anche per la presenza di un termostato regolabile a ben cinque posizioni.Bosch TFB4431V

DUE PIASTRE PER DUE CONTROLLI SEPARATI

Osservando la bistecchiera elettrica Bosch TFB4431V, come accennato prima, ci saremo certamente accorti della presenza di ben due piastre che hanno come caratteristica unica quella di essere dotate di due controlli separati per entrambe le piastre.
La presenza di questa specifica caratteristica, sia per la piastra superiore che per la piastra inferiore farà sì che al momento della cottura dei nostri cibi, non incorreremo nel pericolo di ottenere una cottura “sbagliata” e disomogenea ma anzi, al contrario, avremo sempre cibi perfetti e cotti a dovere.
Va detto inoltre che le piastre sono dotate di un particolare sistema che le rende inclinabili e che quindi favorisce lo scolo dei grassi senza nessuna difficoltà.

Bosch TFB4431V piastre

TERMOSTATO REGOLABILE

Altro particolare che andrà a fare la differenza della bistecchiera Bosch TFB4431V rispetto alle altre, unito alla prima caratteristica, sarà da ricercare nella presenza del termostato di tipo regolabile posizionato nella parte frontale della nostra bistecchiera che, grazie alle cinque posizioni di cui è dotato, ci permetterà di scegliere sempre la giusta temperatura per la cottura di un cibo rispetto ad un altro. Risultato? Cibi mai bruciacchiati, ma al contrario ben dorati e pronti per deliziare il nostro palato.

Bosch TFB4431V termostato

LE SPECIFICHE

    Due piastre 2 Controlli separati per piastra superiore inferiore e superiore
    Termostato regolabile a 5 posizioni
    Piastre inclinate per drenare i grassi
    Potenza 2000 Watt

compra questa bistecchiera su amazon

CONCLUSIONE

La bistecchiera elettrica Bosch TFB4431V barbecue, alla luce di quanto detto, rientra effettivamente tra i prodotti più apprezzati dagli utenti che l’hanno scelta e che ne fanno uso, come confermano le tantissime recensioni positive espresse dagli stessi utenti su Amazon.
Moltissimi sono infatti i pareri positivi di cui è facile trovare riscontro leggendo le recensioni al prodotto, ma in particolare ricordiamo la presenza delle due piastre dotate di due controlli separati per piastra superiore inferiore e superiore ma anche il termostato regolabile a cinque posizioni, entrambe caratteristiche che ci faranno capire come utilizzare questa bistecchiera per la cottura dei nostri cibi ci darà sempre grandi soddisfazioni e risultai eccellenti.
Benefici che si evincono anche dai commenti degli utenti, come dicevamo, come per esempio il seguente:

Utilizzo da oltre 30 anni grill simili, di varie marche: questo è decisamente il migliore anche se è un po’ più caro. Raggiunge velocemente la temperatura di cottura, consente di regolare diversamente le temperature della piastra superiore ed inferiore. Molto utile la possibilità di ruotare le piastre da faccia scanalata a faccia liscia, che consente di scaldare e cuocere panini e verdure con dorature diverse. Utile anche la teglia inclusa che può essere inserita fra le piastre. La possibilità di riporlo in posizione verticale è utilissima per ridurre l’ingombro quando non si usa. Infine, sembra solido ed esteticamente apprezzabile.