Rowenta GR702D Optigrill

Tra i tantissimi modelli di bistecchiera elettrica che vantano il marchio Rowenta, andremo questa volta a prendere in esame il modello Rowenta GR702D Optigrill, la bistecchiera elettrica che fa davvero la differenza rispetto a tutti gli altri modelli.
Rowenta, famosissima azienda il cui nome è divenuto una vera e propria icona in tema di piccoli e grandi elettrodomestici ad uso domestico, con il suo stile Made in Germany non smette mai di stupirci.

compra questa bistecchiera su amazon

Rowenta GR702D Optigrill

ROWENTA GR702D Optigrill… LA BISTECCHIERA DIFFERENTE!

Moltissimi quindi i modelli, tutti creati secondo la filosofia di Rowenta, tra cui potremo scegliere nel momento in cui decideremo di acquistare la nostra nuova bistecchiera, ma quasi certamente scegliere la bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill farà un enorme differenza rispetto a tutti gli altri prodotti.
Solo osservandola infatti ci renderemo conto che la bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill è davvero diversa dalle altre, idea che prende forma e si rafforza osservando la sua struttura ma anche la disposizione dei vari pulsanti situati nella parte frontale.
Tra i punti che faranno la differenza, ricordiamo innanzitutto i sei programmi automatici specifici che ci permetteranno di scegliere la funzione più adatta a cuocere un cibo rispetto ad un altro, ottenendo così cibi prelibati e sempre cotti a puntino.

SEI PROGRAMMI SPECIFICI DI COTTURA

Come accennato nel paragrafo introduttivo al prodotto, la bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill è dotata di ben sei programmi automatici di cottura che si riveleranno dei perfetti alleati in tema di cottura dei nostri cibi preferiti. Grazie a questo particolare sistema infatti, sarà possibile cuocere le nostre pietanze in totale autonomia riuscendo anche a svolgere altre mansioni in contemporanea.
Dotata infatti di sensori luminosi ed acustici, sapremo sempre a che punto è la cottura e quando sarà da considerarsi ultimata ed al punto giusto. Davvero il massimo quindi per tutti quegli utenti che, amanti del cibo perfettamente cotto, non si accontentano di soluzioni alternative.

PIASTRE FACILMENTE LAVABILI E REMOVIBILI

Altra particolare caratteristica che andrà a dare quella marcia in più alla bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill sarà da ricercarsi nelle piastre che sono di tipo removibili, particolare che come ci sarà facile da intuire, ci permetterà di estrarle dopo l’utilizzo e di lavarle tranquillamente riponendole anche nella nostra lavastoviglie.
Risultato? Piastre pulite e sgrassate e sempre pronte all’utilizzo successivo.
Va ricordato inoltre che sarà possibile sfruttare la nostra bistecchiera sia nella versione tostiera che in quella grill.

Rowenta GR702D piastre

LE CARATTERISTICHE

    Sei programmi automatici specifici
    Indicatore luminoso e sensore automatico per controllare il livello di cottura
    Tostiera e grill
    Termostato regolabile
    2000 W di potenza

CONCLUSIONE

La bistecchiera elettrica Rowenta GR702D Optigrill, alla luce di quanto detto, è davvero da considerarsi uno tra i prodotti presenti sul mercato più apprezzato dagli utenti, come confermano le tantissime recensioni positive espresse dagli stessi.
Moltissimi sono infatti i pareri positivi di cui è facile trovare riscontro leggendo le recensioni al prodotto su amazon, ma in particolare ricordiamo i sei programmi automatici di cottura, che ci permetteranno di cuocere ogni cibo in maniera unica e diversa con il solo fine di ottenere pietanze perfette, caratteristica che, se unita alla presenza dell’indicatore luminoso ed al sensore automatico per controllare il livello di cottura, ci darà una certezza indissolubile.
Benefici che si evincono anche dai commenti che gli utenti hanno lasciato su Amazon, come il seguente:

Devo dire che sono veramente soddisfatta di Rowenta GR702D Optigrill dopo averlo utilizzato per circa un mese. Le grigliate sono ottime ed ormai sembro una professionista… anche perché fa tutto lui avvisandomi con luci e bip sonori quando raggiunge la cottura che ho in mente! Mi piace molto la tagliata ma non riuscivo a cuocerla al punto giusto. Era sempre o troppo cotta (e dura) o troppo al sangue (non di mio gusto!!!). Finalmente ho trovato la soluzione. E si pulisce in un attimo, mettendo tutto in lavastoviglie! Veramente consigliato!

Come tutti i prodotti, però, anche questa bistecchiera ha avuto alcuni commenti negativi. Il punto negativo che ha deluso maggiormente i clienti è sicuramente il prezzo, che è da considerarsi un po’ alto rispetto ad altri modelli di bistecchiera. Tuttavia, sebbene il prezzo sia effettivamente alto, riteniamo che sia assolutamente giustificato per le tante funzioni e comodità che ci offre questa bistecchiera, e per la qualità del prodotto in generale. Suggeriamo quindi l’acquisto solo a chi desidera il meglio dalla propria bistecchiera.

compra questa bistecchiera su amazon